FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

 

 

FORUM CODACONS PIEMONTE

 


Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

 

PARMALAT: ATTO SECONDO

PARMALAT: ATTO SECONDO

Messaggioda cerbero » gio 23 feb 2006, 13:40

[center]PARMALAT: ATTO SECONDO…[/center]

Il prossimo 1° marzo 2006, il Tribunale di Milano darà avvio al nuovo processo penale contro coloro che, a vario titolo, hanno contribuito a determinare il crack del gruppo Parmalat e così a mandare in fumo milioni di euro di tanti, tantissimi risparmiatori.
Questa volta imputati al processo sono funzionari di banche (per lo più straniere) che con false comunicazioni al mercato hanno nascosto il grave dissesto finanziario dell’azienda Parmalat alla data delle emissioni dei bonds finiti nelle tasche dei risparmiatori.
Ancora una volta il Codacons, si è organizzato per dare la possibilità ai risparmiatori che lo riterranno opportuno di partecipare come parti civili al processo.
Presso il CODACONS Piemonte i legali dell’associazione provvederanno a raccogliere le deleghe entro il lunedì 26 p.v per partecipare all’udienza preliminare che il 1 .3.2006 il GUP Dr. Tacconi terrà a Milano.
Gli interessati possono telefonare al 0115069219 o nelle altre sedi territoriali dell’associazione e ricevere altre informazioni per conoscere le modalità di adesione all’iniziativa.
Nel frattempo, il primo processo, iniziato nell’ottobre del 2004 entra finalmente nel vivo: alla prossima udienza del 28 febbraio saranno sentiti il Presidente della CONSOB Cardia e l’amministratore straordinario Bondi.
Immagine


Codacons Torino: C.so G. Matteotti, 57 - 10121 - Tel. e Fax 0115069219

www.codacons.piemonte.it

codacons.piemonte@gmail.com
Avatar utente
cerbero
Moderatore
 
Messaggi: 322
Iscritto il: mer 30 nov 2005, 19:20
Località: Torino

Torna a Altro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti