Buongiorno,
ho recentemente ristrutturato casa cambiando anche le piastrelle. Ho acquistato delle piatrellein gres porcellanato effetto marmo lappate (euro 29.90 al mq per ben 100 Mq x un totale di euro 2.990,00) che sono stata obbligata a pagare anticipatamente altrimenti nonmi sarebbe stato fatto l 'ordine.
Le piastrelle sono arrivate imballate il posatore le ha posate e solo dopo ho potuto notare che in controluce le piastrelle presentato TUTTE e dico TUTTE un difetto, ovvero sono lisce e lucide in superficie ma nella profondità dellapistrella in controluce presenta come delle macchie.
Ho immeditamente contatto il rivenditore che ha constatato il difetto ha a sua volta sentito il rappresentante, che ha ritarato una piastrella e dopo circa venti giorni mui risponde dicendo che nonostante abbiano fatto una lunga serie di tentativi per poter risolvere il problema non è possibile fare nulla; e siccome ilposatore non se ne accorto loro non posso più fare nulla (ma come faceva il posatore a sapere che le piastrelle non erano come le avevo viste io, dal momento che sono TUTTE così). A questo punto mi sento dire che in via del tutto eccezionale mi rimborasano euro 900,00.
E' corretto quanto dicono? ed io mi ritrovo con un pavimento danneggiato.....
Grazie
Cordiali saluti