FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

ikea non mi ha rimborsato l'articolo passato due volte

Uno spazio per denunciare abusi, arbitri, vessazioni di imprese o pubblica amministrazione che avete subito.

ikea non mi ha rimborsato l'articolo passato due volte

Messaggioda pasnappo » sab 10 set 2011, 20:00

ho aquistato in un negozio IKEA l' arredamento per un appartamentino a mare, la cassiera ha passato allo scanner due volte lo stesso articolo del costo di euro 278,00 (per cui 278+278= 556,00), in realtà io ne ho ritirato uno solo.
purtroppo mi sono accorto di uquesto errore della cassiera solo oggi, a distanza di 10 mesi circa dall' acquisto, dando un occhiata allo scontrino.

mi reco al negozio e mi hanno detto che purtroppo essendo passato molto tempo non posso avere il rimborso.
mi sembra ingiusto, poiche' dai dati in archivio elettronico penso che si possa risalire al fatto che sono stati pagati in quel giorno due prodotti uguali, ma di fatto ne è stato ritirato uno solo!!!!!!! :x :x :x
pasnappo
Utente

Torna a Segnalazioni Negative