FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

furti e truffa da parte di Tim

Uno spazio per denunciare abusi, arbitri, vessazioni di imprese o pubblica amministrazione che avete subito.

furti e truffa da parte di Tim

Messaggioda andrea aimonetto » gio 21 dic 2017, 12:23

e' inconcepibile che io abbia fatto contratti telefonici aziendali con Tim mensili ,poi la Tim ha cambiato "idea" e ha deciso la fatturazione ogni 28 giorni rubandomi 1 mensilità' ,ora essendo stati multati ( tra l altro una multa ridicola rispetto al giro di affari con fatturazione ogni 28 gg) ed ora cosa arriva ? una lettera che dice che da gennaio verra' aumentata la tariffa dei canoni per ogni linea del 8,6 %%%% ladri ladri e ladri /Users/andreamacpro/Desktop/21121700.PDF. occorre unirci e fare un azione contro questi furti ,vorrei proprio vedere se io andassi a fare un pranzo da un mio cliente ,avendoglielo preventivato prima e poi gli mandassi un conto aumentato dell'8,6% !!!avrebbe tutte lue ragioni per non pagarmi ,ma io sono piccolo ...... :
andrea aimonetto
Utente

Torna a Segnalazioni Negative