FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

offerta Fastweb-Sky

Uno spazio per denunciare abusi, arbitri, vessazioni di imprese o pubblica amministrazione che avete subito.

offerta Fastweb-Sky

Messaggioda macor » lun 7 set 2015, 21:57

scrivo per segnalare l'ennesima idiozia di Fastweb Sky
il 15 luglio vengo contattato da Fastweb che mi propone la migrazione del mio numero Vodafone Telefonia Fissa a Fastweb ...da Moncalieri a La Loggia ...m i prospetta con l'offerta anche Sky in offerta per un anno a soli 25 Euro ....accetto l'offerta il giorno 20 Luglio mi inviano la ducumentazione da visionare ....due giorni dopo rispedisco la documentazione firmata via fax e attendo notizie ..il giorno 3 Agosto mandano il tecnico Sky a installarmi Decoder e antenna .....il giorno successivo chiamo Fastweb per sapere quando verranno a istallarmi il Telefono mia Richiesta Primaria ..a Sky avevo aderito trovando l'offerta vantaggiosa ma non era il mio obbiettivo primario ..Detto ciò Fastweb mi comunica che non possono Migrare il mio numero in quanto non hanno piu numeri disponibili su La loggia per cui mi ritrovo con un contratto Sky in realtà nemmeno cercato cosi invio subito raccomandata a Sky (n.b dopo solo due giorni dall'istallazione del decoder e antenna) chiedendo il recesso entro i 14 giorni ...dopo un mese mi vedo recapitare una fattura da 85 euro da Sky , la blocco in banca ..e cerco di contattarli in mille modi senza alcun esito .
poi dalla chat riesco a dialogare con uno stordito ..e dopo qualche giorno vengo contattato da Sky ....fatte le mie rimostranze che visto che ho firmato un contratto con Fastweb e non andato a buon fine chiedevo la recessione del contratto da Sky ....loro mi rispondevano che non era possibile ..visto che il contratto portava la data del 20 luglio........ per cui per due giorni ero fuori tempo massimo .......e se volevo fare disdetta dovevo pagare una ulteriore sanzione di 250 euro ............ora vorrei sapere se i 14 giorni partono dalla data del contratto o dal giorno dell'istallazione del Decoder ..io non ci posso credere che usino questi mezzucci ...comunque ho passato la pratica ai legali vediamo
macor
Utente

Torna a Segnalazioni Negative