FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

Portabilità numero telefonico

Uno spazio per denunciare abusi, arbitri, vessazioni di imprese o pubblica amministrazione che avete subito.

Portabilità numero telefonico

Messaggioda Karlo52 » mar 10 mar 2015, 13:03

Vi vorrei raccontare questa mia avventura che ancora non è finita. Venerdì 20 febbraio 2015 un operatore TIM mi contatta con una proposta di portabilità, offerta 1000 minuti, 1000 SMS, 1 GB . Accetto l'offerta e l'operatore mi informa che avrei ricevuto a casa la nuova sim dietro pagamento di 15 €uro e che sarei stato contattato per confermare il passaggio da Vodafone a Tim. Martedì 24 febbraio ricevo la nuova sim, non avendo ricevuto alcuna chiamata di conferma contatto il 119 dove mi informano che vi era un problema con il codice fiscale, problema che io avevo segnalato all'operatore, in quanto il mio CF era variato. Mi consigliano di inviare in allegato ad una mail all'indirizzo info@telecomitalia.it la copia del mio CF e del documento, cosa che ho fatto. Ad oggi, dopo 20 giorni e dopo solleciti quasi giornalieri il passaggio non è ancora stato effettuato.
Karlo52
Utente

Re: Portabilità numero telefonico

Messaggioda cerbero » lun 11 mag 2015, 17:58

Gentile Karlo,

grazie della Segnalazione.

Ha visto portare a portare a termine la portabilità?
Immagine

Codacons Torino: C.so G. Matteotti, 57 - 10121 - Tel. e Fax 0115069219

www.codacons.piemonte.it

codacons.piemonte@gmail.com
cerbero
Moderatore

Torna a Segnalazioni Negative