FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

MONCLER STORE

Uno spazio per denunciare abusi, arbitri, vessazioni di imprese o pubblica amministrazione che avete subito.

MONCLER STORE

Messaggioda Patricia » sab 7 feb 2015, 10:45

Buongiorno
Ho acquistato un piumino on line sul sito "ufficiale" della Moncler... E' arrivato il giorno 28/01/15 un modello sbagliato e alla mia richiesta di poter avere il modello giusto, mi hanno offerto i tenermi quello sbagliato, con un buono sconto su un eventuale nuovo acquisto di 5 €!
Ho scritto che il modello arrivato non mi piaceva e che desideravo avere quello giusto. Nulla da fare ; mi offrono un rimborso fino al 15%, ma che in sostanza a loro costa troppo il ritiro e che mi devo tenere quello!
Ho risposto che non posso accettare questa imposizione, che potrei accettare di tenerlo con un rimborso del 50% altrimenti preferisco restituirlo e avere il rimborso totale esclusi i 10€ delle spese di trasporto!
Non mi hanno più risposto! cosa devo fare?
L'indirizzo email del servizio clienti è sevice16.moncler@cozyclothesshop.com e il sito www.moncler-store.it
Aiuto!!
grazie
Patricia
Patricia
Utente

Torna a Segnalazioni Negative