FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

vodafone

Uno spazio per denunciare abusi, arbitri, vessazioni di imprese o pubblica amministrazione che avete subito.

vodafone

Messaggioda eva.vitali » dom 21 set 2014, 20:01

Vorrei segnalare un'incresciosa situazione verificatasi con il mio abbonamento vodafone.
A luglio sono passata a Vodafone con l' offerta Vodafone Special.. Il 16 settembre ho ricevuto un sms che mi offriva una opzione 100 minuti a 2 euro e non ho risposto. Ho poi casualmente scoperto che l'opzione era stata comunque attivata. Ho allora disdetto l'opzione e chiamato il call center per chiedere informazioni. Mi hanno detto che l'offerta era stata attivata da un negozio, dove io non mi ero mai recata. Alle mie proteste mi è stato risposto che probabilmente si trattava di un errore (!!!). Oggi con un altro sms mi è stato comunicato che è stata disattivata anche l'opzione Scegli 150 minuti, che io non ho mai ASSOLUTAMENTE richiesto.
Trovo questo comportamento assai scorretto e ho saputo che è successo ad altre persone che hanno quindi cambiato operatore
eva.vitali
Utente

Torna a Segnalazioni Negative