FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

serramenti finstral sostituzione

Uno spazio per denunciare abusi, arbitri, vessazioni di imprese o pubblica amministrazione che avete subito.

serramenti finstral sostituzione

Messaggioda paolix » ven 8 ago 2014, 9:17

Ho speso una bella cifra per dei serramenti Finstral il rivenditore ha scelto una configurazione che io ho accettato, firmando il contratto, non essendo del mestiere mi sono fidato, ma oggi dopo che gli infissi sono stati montati mi rendo conto che il tipo di vetro è troppo sottile e delicato sembra che debba rompersi solo a guardarlo, non mi è stato fatto vedere prima dell'acquisto il tipo di vetro che avrei montato e le sigle sul preventivo sono incomprensibili, in pratica ho acquistato a scatola chiusa. La mia domanda è la seguente visto che i vetri non sono assolutamente di mio gradimento e visto che non ho visionato prima il prodotto che avrei ricevuto c'è qualche norma che possa tutelarmi? potrei adire per vie legali?

Aspetto vostri consigli.

Grazie a chi puo' rispondermi.

Paolo
paolix
Utente

Torna a Segnalazioni Negative