FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

Photocity non rimborsa

Uno spazio per denunciare abusi, arbitri, vessazioni di imprese o pubblica amministrazione che avete subito.

Photocity non rimborsa

Messaggioda Stefania69 » mar 29 lug 2014, 21:44

Ho inviato una serie di fotografie in B/N al servizio di stampe fotografiche della nota azienda Photocity. Il risultato è stato assolutamente insoddisfacente poiché le immagini sono state tagliate, pur avendo scelto di non farlo, e sono state sovrasaturate determinando il viraggio da seppia a giallognolo. Alla mia richiesta di avvalermi della "garanzia soddisfatti o rimborsati" hanno risposto facendo finta di non capire il problema e affermando che un taglio di 3-4 mm del fotogramma era fisiologico! :shock: Nel loro sito non vi è alcuna indicazione e/o avviso all'autente di questo problema e quanto alla sovrasaturazione e ipercontrasto hanno fatto semplicemente che non rispondere. Il rimborso pertanto è stato negato ed io sono costretta a provare con altri servizi di stampa che rispettino le specifiche richieste dell'utente. Se avete bisogno di stampe professionali loro sicuramente non sono all'altezza e soprattutto ribaltano i loro errori sul cliente. :x Proverò comunque ad aprire un contenzioso con PayPal per vizio della "merce" ricevuta.
Stefania69
Utente

Torna a Segnalazioni Negative