FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

Disdetta Fastweb da più di un anno

Uno spazio per denunciare abusi, arbitri, vessazioni di imprese o pubblica amministrazione che avete subito.

Disdetta Fastweb da più di un anno

Messaggioda FedericaG » gio 17 lug 2014, 14:51

Buongiorno, vi scrivo per avere se possibile un suppo, aiuto, consiglio in merito alla mia situazione che va avanti da febbraio del 2013 con Fastweb.
E' successo questo:
In data 01/03/2013 ho mandato loro una prima raccomandata con ricevuta di ritorno (che ho ricevuto) per dare disdetta del mio contratto. Poichè non sono stata contattata da loro come previsto ho inoltrato anche un fax ma senza nessun risultato. Come da contratto avrebbero dovuto chiamarmi e interrompere la fornitura del servizio che avevo sottoscritto entro 30 giorni ma non l'hanno fatto addebitandomi ancora una bolletta di 77,39€
Ho chiamato ben 5 volte per avere informazioni e per ben 5 volte mi hanno risposto che avrebbero preso nota ma non l'hanno fatto.
In data 24/05/2013 ho inviato una seconda raccomandata con ricevuta di ritorno (che ho ricevuto) e a seguire un altro fax ma anche questa volta non mi hanno contattata. E nel frattempo ho ricevuto un'altra bolletta di 76,62€.
Ho provato a chiamare nuovamente Fastweb e mi hanno confermato di aver ricevuto le mie richieste di disdetta ma che non avevano ancora provveduto alla sospensione della fornitura causa problemi tecnici loro....... mah...
E' passato ancora tutto il mese di giugno e non ho ricevuto notizie nonostante le mie continue telefonate e lamentele e mi sono vista costretta a bloccare il rid bancario perchè mi sono sentita presa in giro.
A quel punto hanno iniziato a inviarmi per posta le bollette con annesso bollettino ma io ho ignorato così come loro hanno ignorato le mie raccomandate, fax, telefonate, email...ecc...
Adesso siamo arrivati al punto che a distanza di un anno e mezzo mi hanno mandato anche un sollecito tramite un'agenzia di riscossione crediti e proprio oggi anche dal loro avvocato perchè vogliono da me 330€ per le bollette non pagate. Nel frattempo ho mandato documentazione delle mie raccomandate all'agenzia Recus e ho anche telefonato, sono andata in un punto vendita fastweb, ho chiamato 1000 volte e da un lato mi dicono di attendere il loro responso perchè hanno preso in mano la mia pratica, dall'altra continuano a mandarmi minacce.
Io non so più cosa fare, vivo nello stress e non so a chi rivolgermi ulteriormente.
Ho bisogno di una mano, :(
Grazie
Federica
FedericaG
Utente

Torna a Segnalazioni Negative