FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

prenotazione volo

Uno spazio per denunciare abusi, arbitri, vessazioni di imprese o pubblica amministrazione che avete subito.

prenotazione volo

Messaggioda andreaceccatelli » mar 3 giu 2014, 21:33

salve intanto piacere sono ceccatelli andrea .
volevo chiedere un informazione riguardo una prenotazione on line per un volo attraverso edreams.
sabato 31 maggio ho cercato un volo da roma a il cairo e ho trovato un'offerta su edreams, il volo costava 330 euro piu spese non bene specificate .
per due volte ho cercato di fare la prenotazione e il pagamento attraverso carta di credito ma mi buttava fuori dal sito se non che alla terza volta me l'ha accettata ma mio malgrado non so se per mio errore o per errore del sito ho sbagliato il volo .
ho chiamato il centro assistenza edreams unico numero 892244 a pagamento dopo 5 minuti di attesa mi hanno buttato giu,
ho ri chiamato altri 5 minuti e giu ,finalmente mi risponde e dopo ben 20 minuti di discussione mi dice che devo pagare una penalita di 50 euro.
sommati alla telefonata circa 54 euro + iva e' una bella cifra
mi chiedo ma e' possibile che in italia non ci sia possibilita di far valere il diritto di recesso?
grazie dell'attenzione
andreaceccatelli
Utente

Torna a Segnalazioni Negative