FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

Ho problemi di voltura com ENI

Uno spazio per denunciare abusi, arbitri, vessazioni di imprese o pubblica amministrazione che avete subito.

Ho problemi di voltura com ENI

Messaggioda Patcirie » ven 23 mag 2014, 20:18

Sono proprietaria di un appartamento, l'ultimo inquilino aveva il contratto con ENI ed era inadempiente creando un grosso debito con ENI . L'inquilino se ne è andato, (con un grosso debito anche nei miei confronti), io devo fare la voltura con ENI per poter affittare nuovamente l'appartamento, ma l'Eni non me lo permette, e non lascia libero il contatore per andare eventualmente da un altro gestore, sono 5 mesi di tentativi. Inoltre ho il danno di non poter affittare l'appartamento. Non so più che cosa fare.
Patcirie
Utente

Re: Ho problemi di voltura com ENI

Messaggioda cerbero » lun 2 giu 2014, 18:50

Gentile Patcirie,

è necessario procedere o alla chiusura o alla voltura dell'utenza. Per la voltura può farsi assistere anche dal nuovo Gestore.

Se necessitasse di nostra assistenza la invito a contattare la nostra sede di Torino e fissare un appuntamento con un nostro consulente.

Cordiali saluti.
Immagine

Codacons Torino: C.so G. Matteotti, 57 - 10121 - Tel. e Fax 0115069219

www.codacons.piemonte.it

codacons.piemonte@gmail.com
cerbero
Moderatore

Torna a Segnalazioni Negative