FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

serramenti centrufficio

Uno spazio per denunciare abusi, arbitri, vessazioni di imprese o pubblica amministrazione che avete subito.

serramenti centrufficio

Messaggioda scirocco » gio 11 lug 2013, 20:35

A settembre 2012 ho acquistato serramenti per la mia nuova abitazione per un valore complessivo di euro 7500,00.
Purtroppo, i difetti hanno cominciato a verificarsi mediante l'utilizzo : malposizionamento, difetti nell'apertura/chiusura di
finestre , grate con serratura troppo vicina al muro che rende difficoltosa la chiusura.
Ho segnalato subito i problemi al negozio Centrufficio di Torino (dove ho comprato) che mi hanno detto di rivolgermi agli
uffici centrali a Milano. Ai call center mi hanno risposto che mi avrebbero contattato ma ciò non è avvenuto.
Sono tornata al negozio di Torino che mi ha dato un inidrizzo mail di una dirigente. Dopo aver spiegato e mandato le foto
che evidenziavano i difetti , mi ha mandato dei tecnici che mi hanno fatto dei " rattoppi "su alcune cose ma su altre hanno
dato la colpa ai muri "storti". Ma....come mai non lo hanno detto mentre li montavano???
Ora si è presentato un nuovo difetto: la porta-finestra del piano superiore che accede al balcone non si chiude più e questo
comporta un grave danno per la sicurezza. Ho chiamato il call center ma come sempre hanno detto che richiameranno. per
farci sapere. Ovviamente non ci credo... ho "buttato" 7500,00 euro e tutti sappiamo che per guadagnarli bisogna lavorare
duramente.
Ora ho provato a mandare mail alla direzione di Centrufficio. con richiesta urgente di contatti e ho informato circa la mia
segnalazione a Codacons. Otterrò risultati?
scirocco
Utente

Torna a Segnalazioni Negative