FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

PSICOLOGA????????????

Costi dei medicinali, Ticket, Liste di attesa, Responsabilità professionale del medico e della struttura per lesioni o morte e risarcimento danni.

Vioxx, Lipobay, risarcimento danni, indagini penali, class-action, ricerca e prevenzione, effetti collaterali e ‘bugiardini’

PSICOLOGA????????????

Messaggioda cri » mar 5 feb 2008, 19:19

Vorrei cortesemente sapere cosa può e dove può operare una PSICOLOGA CON INDIRIZZO CLINICO.

Mi è successo che una persona con questa laurea, era presente presso la mia ASL ma invece di farmi fare una seduta presso la suddetta ASL, mi ha dato il suo biglietto da visita e numero privato.

Ho già inviato lettera di contestazione all'ufficio reclami dell'ASL, ma prima che mi richiamino, se mi richiamano, vorrei sapere qualcosa di più.

Grazie infinite.

saluti a tutti
cri
cri
Utente

Re: PSICOLOGA????????????

Messaggioda nerowolf » ven 29 feb 2008, 16:27

Gentile signora,
Nel corso di contatti avuti con alcuni referenti delle strutture sanitarie pubbliche torinesi, abbiamo riportato (in forma assolutamente anonima) i disservizi da lei patiti nella ricerca di un sostegno psicologico da parte dell'ASL 2. Abbiamo avuto rassicurazioni che verranno svolte le verifiche del caso, onde evitare il ripetersi di quanto accaduto. Nel frattempo, ci è stata indicata l'istituzione di un servizio di consultazione psicologica presso la ASL 1 di Torino, al quale però possono accedere anche gli utenti dell'ASL2, vista la recentissima unificazione territoriale delle due Aziende sanitarie. Ci è stato, perciò, chiesto di invitarla a rivolgere a tale servizio la sua domanda di cura, domanda alla quale - ci è stato assicurato - verrà data sollecita ed attenta risposta. Potrà, quindi, mettersi in contatto con il servizio in questione, tramite l'apposito sportello telefonico che risponde al numero 011/5662430, col seguente orario: lunedì 10-14; martedì e giovedì 16-20; mercoledi 13-17; venerdì 10-14. Come anticipato, lo sportello si trova presso la sede dell'ASL 1, in Via San Secondo 29 bis a Torino.
Se lo ritiene opportuno, può recarsi allo sportello di persona e senza impegnativa del medico di famiglia, negli orari su indicati; lì, le verrà fissato un colloquio di accoglienza con uno psicologo.
Cordiali Saluti
CODACONS
Sede Regionale Piemonte
Avvocato Codacons Torino: C.so G. Matteotti, 57 - 10121 - Tel. e Fax 0115069219

www.codacons.piemonte.it
nerowolf
Avv. Codacons

Torna a Malasanità - Medicinali dannosi