FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

Accesso ztl torino

Vigili Urbani, Polizia Municipale e Stradale e Ausiliari del Traffico: chi può multare chi e che cosa? Contestazione immediata o differita. Notifica: Tempi e formalità. Pagamento in forma ridotta. Ricorso al Giudice di Pace o al Prefetto. Autovelox: accertamento senza contestazione immediata, taratura, omologazione. Accessi vietati in ZTL e Telecamere. Patente a punti. Sanzione per rifiuto o omessa indicazione delle generalità del conduttore.

Accesso ztl torino

Messaggioda giorgio62 » mer 2 giu 2010, 21:34

Non sto a spiegare il perchè e il per come mi è arrivata una multa per passaggio al varco ztl di via delle orfane tra via santa chiara e piazza della visitazione a torino di giugno 2005 alle ore 3.18 del mattino. Al di la del fatto che potrebbe essere una targa duplicata e io in genere a quell'ora ho la testa sul cuscino, qualcuno mi sa indicare con un minimo di sicurezza qual'era l'orario di accesso vietato in quel periodo visto che da anni è dalle 7.30 alle 10.30? Grazie a chiunque possa darmi un aiuto. Giorigo
giorgio62
Utente

Re: Accesso ztl torino

Messaggioda glorusso » sab 17 lug 2010, 16:19

Dovremmo credere che alle 3.18 di notte ci fosse un vigilino dei GTT appostato nell'ombra a fare multe ai varchi della ZTL ??
Chieda di vedere i filmati.
glorusso
Utente

Torna a Multe Codice della Strada