Vi invio mail inviata e relative risposte alla gtt yorino per un problema fastidioso che si presenta per il rinnovo delle tessere degli studenti.
nessuna polemica solo un segnalare quello che secondo me è un disservizio che potrebbe essere evitato con un po' di buon senso. grazie laura deambrogio
testo prima mail da me inviata
Buongiorno
gradirei sapere se c'è un metodo meno tortuoso per gli abbonamenti studenti.
mi spiego:
quest'anno dovendo rinnovare l'abbonamento per mia figlia sono andata in posta a pagare il bollettino (mezza mattinata) poi ho atteso 10 giorni e sono andata in via fiocchetto con tessera bollettino e tassa di iscrizione per fare "ricaricare" la tessera!!! (altra mezza mattinata) mi chiedo perchè perdere tutto questo tempo????
o fate pagare direttamente in via fioccchetto e ricaricate su momento o MEGLIO una volta ricevuto il pagamento aggiornate in automatico le tessere !!!!
oltretutto questa mattina ho mandato mi figlia sul pulman con una fotocopia della tessera per ovvi motivi!
potete provvedere ad un metodo meno contorto??
Grazie
Laura Deambrogio
loro risposta
in allegato
La risposta è inadeguata perchè non risolve il problema io non frequento la metro e torno a ripetere trovo una perdita di tempo dover ricaricare una tessera che potrebbe essere ricaricata in automatico all'avvenuto pagamento.
Grazie per l'attenzione ...