FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

Rimborso coupon

Rimborso coupon

Messaggioda Tyvega » lun 27 ago 2012, 7:35

Buongiorno,
Ho acquistato tramite groupalia alcuni coupon per ingressi in piscina scontati, più ingresso parco zoo scontato, il problema è che ho subito un incidente stradale che mi ha reso inferma per circa un mese, quindi non posso più utilizzare i miei coupon in quanto scadono alla fine di questo mese!! Ho già segnalato la cosa alla società e da parte loro mi è stato risposto che come da regolamento non eseguono rimborsi di inutilizzo coupon per motivi personali ma solo ed esclusivamente se si presentano problemi tra società partner o groupalia stessa! Ritengo peró che il mio non sia del tutto un problema personale ma problema legato a cause di forza maggiore, non ho davvero alcun diritto di avere rimborso?
Grazie
Tyvega
Utente

Re: Rimborso coupon

Messaggioda cerbero » sab 6 ott 2012, 20:07

Gentile Tyvega,

se i termini contrattuali le negano questa possibilità e sono stati da lei debitamente accettati, non ha diritto a nessun rimborso.

Cordiali saluti
Immagine

Codacons Torino: C.so G. Matteotti, 57 - 10121 - Tel. e Fax 0115069219

www.codacons.piemonte.it

codacons.piemonte@gmail.com
cerbero
Moderatore

Torna a Altro