FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

PUBBLICITA' NON CHIARA

Campo di applicazione, Esclusioni, Informazioni sul Diritto di recesso, Effetti, termini e Condizioni, Offerte Televisive.

La pubblicità del sito indicato nel testo può essere ingannevole?

Sondaggio concluso il mer 10 nov 2010, 18:31

Si
1
100%
No
0
Nessun voto

Voti totali : 1

PUBBLICITA' NON CHIARA

Messaggioda Alessandromagno » lun 11 ott 2010, 18:31

Il 31 agosto ho acquistato sul sito dell'acer store, o almeno pensavo di acquistare, un proiettore.
In realtà si trattava di una "estensione di garanzia", ma la foto e un messaggio non chiaro, ovvero "Copertura della garanzia di 3 anni dalla data di acquisto del prodotto presso il nostro centro di riparazione", inducono a pensare che il prodotto (il proiettore) ha tre anni di garanzia: provate a visitare il seguente sito e valutate voi:

http://store.acer-euro.com/home/proiett ... t&p=2&i=71

L'annullamento dell'ordine può essere fatto entro dieci giorni dall'acquisto...io me ne sono accorto un pò troppo tardi!!!
Comunque alla data odierna non avendo ricevuto alcun codice di garanzia o comunicazione ho chiesto comunque il rimborso in quanto l'articolo 5 del contratto afferma: "il Cliente consumatore può annullare la sua ordinazione nel caso di un ritardo nella consegna del Prodotto oppure di fornitura del Servizio, di oltre dieci (10) giorni, e questo entro un termine di sessanta (60) giorni lavorativi successivi alla data di consegna prevista del Prodotto o di fornitura del Servizio, dopo la conferma dell'emissione dell'ordine".

Speriamo almeno che questo diritto venga rispettato!!! :evil:
Alessandromagno
Utente

Torna a Contratti fuori dai locali commerciali - Diritto di recesso