FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

eni gas e luce contratto non richiesto

Campo di applicazione, Esclusioni, Informazioni sul Diritto di recesso, Effetti, termini e Condizioni, Offerte Televisive.

eni gas e luce contratto non richiesto

Messaggioda eziob » dom 10 feb 2013, 8:17

Buongiorno a tutti,
Venerdì scorso, in quel momento in casa era presente solo mia moglie, si è presentato un signore qualificandosi come addetto ENEL.
L' addetto in questione, ha chiesto di poter vedere una bolletta dell' energia elettrica , dalla bolletta ha copiato alcuni dati, infine ha lasciato a mia moglie un
cartellina intestata ENI, dicendo che avrebbero richiamato per proporci un contratto luce e gas più vantaggioso.
Quando sono tornato a casa, ho scoperto che dentro la cartellina c' era un contatto di richiesta di attivazione del servizio ENI gas e luce,
con i miei dati (copiati dalla bolletta ENEL) ed in calce al contratto una firma a mio nome che ovviamente non è la mia.
Qualcuno ha gia avuto esperienze simili ?

Grazie a tutti
eziob
Utente

Re: eni gas e luce contratto non richiesto

Messaggioda stefy » lun 11 feb 2013, 16:26

Ciao ezio posso dirti che enel ed eni non manda a casa degli addetti come esperienza ho mio fratello che svolge un lavoro porta a porta lui si presenta dicendo prima con quale azienda lavora poi rilascia numero di contatto ecc non fate entrare persone in casa non dategli mai niente perche dopo arriva chi veramente vuole lavorare onestamente come mio fratello e viene chiusa la porta in faccia falla controllare perche potrebbe aver potuto inalzare la bolletta cosi facendo da avere stangate

ciao saluti
stefy
Utente

Torna a Contratti fuori dai locali commerciali - Diritto di recesso