FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

enel mercato libero

Campo di applicazione, Esclusioni, Informazioni sul Diritto di recesso, Effetti, termini e Condizioni, Offerte Televisive.

enel mercato libero

Messaggioda stefy » dom 27 gen 2013, 11:57

Ciao a tutti e da poco che mi sono iscritto e non so neanche se scrivo nella sezione giusta volevo fare prima i saluti a tutto lo staff e il forum vi spiego praticamente ho firmato un contratto con enel energia mercato libero solo che adesso voglio recedere ma sono passati 5 mesi da quando firmai si puo recedere ? vorrei disdire perche' mio fratello lovora con gdf suez e vorrei passare con lui e possible disdire firmando solamente il contratto GDF e passare con loro senza mandare raccomandatre ?sarei molto grato se avro dritte grazie anticipatamente

saluti stefy
stefy
Utente

Re: enel mercato libero

Messaggioda cerbero » mer 30 gen 2013, 17:31

Gentile Stefy,

con la procedura da lei citata, dovrebbe provvedere il nuovo gestore a fare richiesta e notifica al vecchio gestore.

Cordiali saluti
Immagine

Codacons Torino: C.so G. Matteotti, 57 - 10121 - Tel. e Fax 0115069219

www.codacons.piemonte.it

codacons.piemonte@gmail.com
cerbero
Moderatore

Messaggioda stefy » mer 30 gen 2013, 18:47

grazie per la risposta quindi potro firmare con l'altra compagnia in questo caso GDF SUEZ e automaticamente pensera' lui ad eliminare il vecchio gestore enel cosi da non sbrigare io raccomandate giusto ?

Stefy
stefy
Utente

Messaggioda cerbero » mer 30 gen 2013, 23:13

Si, in teoria si.

E' bene però che vigili che tutto avvenga senza problemi o poi sarà lei a doverne patire le conseguenze.

Cordiali saluti
Immagine

Codacons Torino: C.so G. Matteotti, 57 - 10121 - Tel. e Fax 0115069219

www.codacons.piemonte.it

codacons.piemonte@gmail.com
cerbero
Moderatore

Messaggioda stefy » gio 31 gen 2013, 21:02

ok cerbero spero vada bene ma se cosi non fosse in che conseguenze andarei in contro?
stefy
Utente

Torna a Contratti fuori dai locali commerciali - Diritto di recesso