FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

Problemi consegna Poltrone e Sofà

Conformità, Riparazione, Sostituzione, Risoluzione Del Contratto, Onere Probatorio, Beni Usati, Garanzia Contrattuale di Buon funzionamento, Garanzia del Produttore.

Problemi consegna Poltrone e Sofà

Messaggioda mvfrezet » gio 24 apr 2014, 12:17

Buongiorno, ho comprato un divano da Poltrone e Sofà, qualche giorno fa son venuti a consegnarlo e si son accorti che non passa dal corridoio delle scale condominiali.
Peraltro il corridoio ha misure perfettamente nella norma ed addirittura è passato il precedente divano (sempre Poltrone e Sofà) che era più grande.
Ora mi dicono che l'unica soluzione sarebbe l'utilizzo di una piattaforma il cui costo mi verrebbe addebitato.
Non mi sembra un comportamento accettabile, infatti al momento della vendita mi hanno semplicemente chiesto quale fosse il piano e se ci fossero particolari problemi ( che non sussistono, soprattutto visto che l'altro divano più grande non avuto problemi), senza far nessun riferimento ad un'altezza minima di passaggio.
Come avrei potuto io sapere che il loro divano più piccolo avrebbe creato problemi???
E' giusto il loro comportamento?
Grazie mille,
Vittoria
mvfrezet
Utente

Torna a Garanzia del venditore per i vizi