FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

recesso contratto acquisto mobili

Conformità, Riparazione, Sostituzione, Risoluzione Del Contratto, Onere Probatorio, Beni Usati, Garanzia Contrattuale di Buon funzionamento, Garanzia del Produttore.

recesso contratto acquisto mobili

Messaggioda ROCCODIBIASI » mer 5 mar 2014, 20:17

Buonasera.. ho bisogno di aiuto..

in data ottobre 2013 ho acquistato una camera da letto da un mobilificio in zona bari a cui come da contratto ho versato la caparra del 30% con consegna indicata sul contratto e per luglio 2014

solo che oggi mi ha contattato il venditore comunicandomi che la camera da me scelta non può più consegnarmela in quanto il suo fornitore ha dichiarato fallimento..

ora vi chiedo cosa posso fare.. il mobilificio mi ha comunicato per via telefonica che non è tenuto a restituirmi la caparra da me versata, e mi ha detto che posso solo scegliere altre soluzioni da lui commercializzate

ma è giusto?? come posso far valere i miei diritti e quindi non acquistare più nulla da lui e farmi restituire la caparra??

vi ringrazio in anticipo attendo vs risposte
ROCCODIBIASI
Utente

Torna a Garanzia del venditore per i vizi