FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

Asta del mobile Torino

Conformità, Riparazione, Sostituzione, Risoluzione Del Contratto, Onere Probatorio, Beni Usati, Garanzia Contrattuale di Buon funzionamento, Garanzia del Produttore.

Asta del mobile Torino

Messaggioda scirocco » lun 8 lug 2013, 21:15

Attenzione ad Asta dei mobili, Via Casteldelfino Torino,
A novembre 2012 mi hanno consegnato dei mobili che sto pagando con il finanziamento.
Ho acquistato 2 armadi e la cucina completa.
Gli armadi sono stati scelti da catalogo e il venditore mi ha fatto uno schizzo di armadio ordinato con le misure richieste e sul disegno vengono
riportati i colori delle ante : blu e lilla.
Quando mi hanno portato i mobili io non ero presente e così quando li ho visti montati ho osservato che le ante sono blu e rosa/fucsia.
Ho subito fatto presente il problema ma loro mi hanno risposto che quello è il colore scelto.
Ho richiesto un sopralluogo per il confronto fra il colore sul catalogo e quello del mobile ma non sono stata presa in considerazione e dopo mia
insistenza mi hanno persino risposto in modo scortese, dicendo che se voglio cambiare il colore devo pagare .
Come fare per risolvere il problema? Devo tenermi il mobile di cui detesto il colore?
scirocco
Utente

Torna a Garanzia del venditore per i vizi