FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

strane garanzie di lg e nessuna con t-prime

Conformità, Riparazione, Sostituzione, Risoluzione Del Contratto, Onere Probatorio, Beni Usati, Garanzia Contrattuale di Buon funzionamento, Garanzia del Produttore.

strane garanzie di lg e nessuna con t-prime

Messaggioda iopaolo » lun 15 ott 2012, 22:15

ho comperato una tv online con t-prime per natale a gennaio arriva... a settembre non riceve piu' i canali informo t-prime non risponde.
Lg si, ma mi comunica che la mia tv e' importata e quindi la riparano solo a pagamento nonostante io abbia una garanzia lg scritta in italiano
loro riparano solo le tv commercializzate da lg-Italia le altre no
mi chiedo come puo' un consumatore sapere quali lo siano e quali no prima di fare l'acquisto la mia presenta in fattura la stessa sigla vista al supermercato.
alle mie rimostranze : riparate secondo legge o ditemi chi me la ripara in garanzia , mi hanno risposto che hanno inviato la mia segnalazione al dipartimento corretto che mi dira' cosa fare...... non e' mai successo
Secondo voi lg deve ripare la tv in garanzia? o ti puo'fregare con tanta non facilita' ?

Paolo
iopaolo
Utente

Torna a Garanzia del venditore per i vizi