Carissima direzione di mobilandia,
1) la provenienza cinese dei vostri mobili, non è diventata parte discriminante dopo la mia disavventura, ma era a dimostrazione del fatto che un mobile viaggiando dalla cina avrebbe anche potuto subire dei danneggiamenti nel trasporto, nei vari container e porti per lo sdoganamente.
2) è vero vi abbiamo chiesto la gentilezza di posticipare la consegna, dopo che avevamo noi atteso più di 2 mesi dal pagamento e ordine.
3) i VOSTRI INCARICATI DEL TRASPORTO E MONTAGGIO, avevano l'obbligo di avvertirci che in caso di mancato sballaggio dei modibili perdavamo la possibilità di sostituzione di mobili danneggiati;
i VOSTRI INCARICATI invece ci hanno assicurato che scivendo sulla bolla che i mobili venivano lasciati imballati, questo era sufficente per una eventuale contestazione successiva;
4) mi da veramente fastidio che mi si dia, tra virgolette, del bugiardo e della persona disonesta, IL MOBILE NON LO ABBIAMO DANNEGGIATO NOI!!! ma sballandolo abbiamo trovato il danno sopra indicato!!!
5) mi spiegate come avrei potuto fare io un danno come si vede nella foto!!! tutti i pezzi sono rimasti attaccati e per fare un bozzo del genere avrei dovuto sbattere il mobile con forza inaudita, contro non so cosa!!!
6) avendo pagato il trasporto e montaggio ed avendo avuto come servizio solo iltrasporto SONO ANCORA IN ATTESA DI RICEVERE LA DIFFERENZA PAGATA RELATIVA AL MONTAGGIO CHE NON HO AVUTO... è un mio diritto
7) LE AZIENDE SERIE E RISPETTOSE DEI LORO CLIENTI, PARTONO DAL PRESUPPOSTO PRINCIPALE CHE IL CLIENTE SIA SEMPRE IN BUONA FEDE, ED IN CASO DI GARANZIA NEGATA E' LA STESSA AZIENDA CHE SI DOVREBBE ACCERTARE CON PERIZIE O COSE SIMILI, ad oggi mobilandia non è ancora venuta a vedere un fico secco!

PRENDETE ESEMPIO DA IKEA i mobli hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo e sopratutto IN CASO DI GARANZIE O SEMPLICEMENTE CAMBIO DI IDEE DI RIPRENDONO SUBITO I MOBILI INDIETRO SENZA FARE IMPAZZIRE I CLIENTI.
Con questa disavventura, mai provata prima, non posso che essere completamente insoddisfatto del vostro servizio mobilandia e mettere in guardia tutti gli eventuali clienti!
SAREBBE CORTESE UNA VOSTRA RISPOSTA
SALUTI.