FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

ultracomm

... e le lamentele contro il suo principale concorrente.
Attivazione indebita del CPS, Unbuilding abusivo, Contratti mai sottoscritti, Ritardi nell’attivazione dei servizi.

ultracomm

Messaggioda Mariella » mer 21 mar 2018, 10:39

...si sono presentati come operatori Telecom conoscendo molto bene i miei contratti e le mie spese e ...ci sono cascata come una pera!! ho sottoscritto vocalmente e senza rendermene conto un contratto Ultracomm...spero solo per la telefonia fissa
Solo con l'arrivo della prima fattura (due mesi dopo) mi sono resa conto di quello che ho fatto e che non volevo fare!. Io non voglio uscire da Telecom perchè per un ufficio è l'unico gestore che funziona (e lo dico per esperienza)
Nella fattura sono riportate le credenziali per riascoltare la registrazione vocale e non c'è ombra di dubbio che è la mia. Sto procedendo a fare disdetta ma credo che a distanza di due mesi abbia pochi diritti se non quello di pagare € 60 per la recessione anticipata.
Nel frattempo mi staccheranno da Telecom e quindi anche telecom mi addebiterà spese per la recessione anticipata del contratto?
Cosa posso fare? a qualcuno è capitato?
Mariella
Utente

Torna a Wind - Libero - Tre - Tin - Altri operatori