FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

diritto di recesso non permette il rientro?

Distacchi di linea ingiustificati. Attivazione di servizi mai richiesti, Connessione a numeri a tariffazione speciale (144,709, 899 ecc.) e il pericolo dei dialers, Servizi di informazione a pagamento (892892,12.40 ecc.): tutela della Privacy e Pubblicità Ingannevole...

diritto di recesso non permette il rientro?

Messaggioda mbiky89 » lun 3 set 2012, 13:11

salve a tutti
sono qui a scrivere in quanto, a fine luglio ho stipulato un contratto con telecom, sebbene un po dubbioso, tramite il call center. Qualche giorno fa, dato il mio ripensamento per il contratto sottoscritto, ho esercitato il diritto di recesso entro 10 giorni. Ora alla data i cui scrivo, mi dicono, da parte telecom, che sebbene il diritto di recesso è stato accolto, mi dicono contestualmente che il numero di casa l'avrei perso se avrei cambiato gestore. Per avere conferma di ciò, contatto altro gestore e infatti mi dicono che non avrei potuto tenere il numero.
io ora con il numero di casa ci lavoro e non vorrei cambiarlo. è giusto quello che mi ha detto dal call center di telecom?
grazie anticipatamente per la risposta
mbiky89
Utente

Re: diritto di recesso non permette il rientro?

Messaggioda mbiky89 » mar 4 set 2012, 11:07

ho chiamato il call center dell'agcom, dove mi hanno detto che la telecom non ho il diritto di mantenersi il mio numero (anche con l'esercizio del diritto di recesso) e che quindi mi hanno consigliato di mandare un fax alla stessa telecom, citando la delibera 274/07/cons
vi terrò aggiornati
mbiky89
Utente

Torna a T E L E C O M