salve,
ho un grosso problema e vorrei un aiuto su come risolverlo.
Circa 3 mesi fa abbiamo firmato un contratto con la vodafone per il servizio di rete fissa vodafone station, peccato però che non siamo stati informati a dovere, non ci è stato detto che non si possono collegare fax e al massimo due telefoni (in casa mia ce ne sono 6!) e in più si sente malissimo in quanto viene trasferito il numero fisso su una sim.
Dopo due giorni dall'attivazione il mio telefono non funzionava più, componendo il numero dava libero ma non squillava (!?!?!).
Entro dieci giorni dalla stipula del contratto invio la raccomandata per il recesso e richiedo il rientro in telecom.
A circa 3 mesi di distanza io sono ancora senza linea telefonica, Vodafone da la colpa a Telecom, Telecom a Vodafone.
La Telecom ha perso la mia richiesta di rientro e una settimana fa ne ho inviata un'altra, l'operatore mi dice che sollecita ma ancora tutto tace, cosa posso fare?