Buon giorno,
la presente per informarVi del disguido accaduto con Telecom.
Tempo fa la linea telefonica dell'ufficio in cui lavoro smetteva di funzionare, chiamavo con il cellulare l'assistenza clienti, mi rispondeva un'operatrice che mi informava che, dopo aver effettuato un controllo, si era accorta di un loro guasto sulla linea, di conseguenza inviava un tecnico per la riparazione.
Dopo poco tempo, si presentava il tecnico presso il mio ufficio, effettuava un rapido controllo consistente nel collegamento e scollegamento di un apparecchio sul nostro doppino telefonico e ci riferiva che l'intervento sarebbe stato a nostro carico perchè non era di loro competenza.
Ora ci è arrivato, insieme all'ultima bolletta, un addebito di 220€ sotto la voce "intervento per manutenzione".
E' inaccettabile che prima mi venga riferito di un LORO guasto sulla linea e che successivamente mi venga addebitata una cifra del genere per un intervento dove non è stato fatto nulla e che sarà durato non più di 5 minuti.
Chiedo delucidazioni su come procedere al riguardo, nell'occasione porgo
cordiali saluti.