Buongiorno,
Sono ormai tre settimane che la mia linea ADSL non funziona, come anche quella di almeno uno dei miei vicini. Ora, io ho segnalato la cosa al 187 innumerevoli volte senza ovviamente avere alcun risultato concreto finora. Qualche operatore incolpava il mio computer (l'ho provato con tre computer diversi e inoltre a casa del mio vicino succede lo stesso), qualcun'altro diceva che non c'era alcun problema, altri ancora mi sbattevano direttamente il telefono in faccia.
Alla fine, dopo avermi fatto chiamare dal tecnico specializzato (a pagamento) che dopo 2 minuti mi ha liquidato dicendo che il problema era ovviamente della linea e non del mio pc, è stata aperta una nuova segnalazione.
La mia domanda è: cosa posso fare? Sono stufa di questi soprusi, tra l'altro ho anche mandato due fax di protesta come mi è stato detto dall'operatore, ma nessuno si è degnato di rispondermi. Devo sottolineare che ho un abbonamento, per cui pago una quota fissa al mese per un servizio che non posso utilizzare.
vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi,
Elisa