FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FURTO LINEA TELECOM AFFARI

Distacchi di linea ingiustificati. Attivazione di servizi mai richiesti, Connessione a numeri a tariffazione speciale (144,709, 899 ecc.) e il pericolo dei dialers, Servizi di informazione a pagamento (892892,12.40 ecc.): tutela della Privacy e Pubblicità Ingannevole...

FURTO LINEA TELECOM AFFARI

Messaggioda marina grande » mer 14 ott 2015, 7:21

Buongiorno.

Già in settembre telefonai per lamentare un pesante disservizio sulla linea ADSL, tantevvero che mi ero attrezzata con un web cube dellla 3 per riuscire a navigare

Ieri 13 ottobre scopro che la linea in mio possesso da oltre trentanni è stata assegnata ad altro abitante del paese.

Come mi devo comportare? Ho la bolletta del bimestre settembre ottobre ancora da pagare, ma a questo punto non voglio piu essere cliente telecom per ovvi motivi.

Ho diritto ad un risarcimento?

Chiedo gentilmente se esiste un modello di lettera che citi regolamenti o quant'altro possibile per uscire da questa delirante situazione, senza dover sempre soccombere davanti a questi continui malservizi.

Grazie infinite.
marina grande
Utente

Torna a T E L E C O M