FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

Passaggio da infostrada a telecom

Distacchi di linea ingiustificati. Attivazione di servizi mai richiesti, Connessione a numeri a tariffazione speciale (144,709, 899 ecc.) e il pericolo dei dialers, Servizi di informazione a pagamento (892892,12.40 ecc.): tutela della Privacy e Pubblicità Ingannevole...

Passaggio da infostrada a telecom

Messaggioda Armari Andrea » lun 8 set 2014, 9:41

Buon giorno, circa alla metà di luglio 2014 ho aderito ad un'offerta della telecom ed ho deciso di staccarmi da infostrada. Il giorno 18 agosto è avvenuto il distacco dal vecchio operatore ma .... non vi è mai stato un allacciamento a telecom. Infostrada sostiene di aver staccato su richiesta telecom. Sentito il "fatidico"187 vengo informato che sulla mia pratica risulta aperto un "flag" che impedisce ai tecnici di procedere. Continuo a tempestare il 187 di chiamate e di fax ma continuano a dirmi che il "flag" deriva da un problema del sistema che non riescono ad eliminare, nonostante non vi siano in essre motivazioni valide per un blocco. Ovviamente non è possibile parlare con alcun responsabile Telecom mentre il 187 continua a dire che loro non possono intervenire se non segnalando il problema. Ad oggi sono tre settimane di isolamento, qualcuno può darmi consiglio?
Armari Andrea
Utente

Re: Passaggio da infostrada a telecom

Messaggioda cerbero » lun 27 apr 2015, 19:33

Gentile Armari,

ci scusi per il ritardo della risposta. La questione è stata poi risolta e in che termini?

Ci faccia sapere.

Cordiali saluti
Immagine

Codacons Torino: C.so G. Matteotti, 57 - 10121 - Tel. e Fax 0115069219

www.codacons.piemonte.it

codacons.piemonte@gmail.com
cerbero
Moderatore

Torna a T E L E C O M