Distacchi di linea ingiustificati. Attivazione di servizi mai richiesti, Connessione a numeri a tariffazione speciale (144,709, 899 ecc.) e il pericolo dei dialers, Servizi di informazione a pagamento (892892,12.40 ecc.): tutela della Privacy e Pubblicità Ingannevole...
da Cama » mer 27 ago 2014, 21:22
E'dal 1agosto che ho chiesto il trasloco della linea Telecom dal numero civico 9 al 93 della stessa via. Dopo due mancati appuntamenti si sono accorti di un errore in fase di inserimento pratica.Dopo numerosi solleciti mi è' stata reinserita una nuova pratica e mi è' stato dato appuntamento via sms per oggi 27 agosto .Purtroppo non si è' fatto vivo nessuno. (Io ho preso un giorno di permesso)
Volevo sapere se posso disdire contratto Telecom per altro operatore calcolando che l'attuale casa è' di nuova costruzione e pur essendo cablata internamente necessità del collegamento dal doppino esterno
Grazie
M.Ponti
-
Cama
- Utente
-
- Messaggi: 1
- Iscritto il: mer 27 ago 2014, 21:08
da cerbero » lun 27 apr 2015, 19:35
Gentile Cama,
ci scusi per il ritardo della risposta. La questione è stata poi risolta e in che termini?
Ci faccia sapere.
Cordiali saluti
Codacons Torino: C.so G. Matteotti, 57 - 10121 - Tel. e Fax 0115069219
www.codacons.piemonte.it
codacons.piemonte@gmail.com
-

cerbero
- Moderatore
-
- Messaggi: 322
- Iscritto il: mer 30 nov 2005, 19:20
- Località: Torino
-
Torna a T E L E C O M
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite