FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

Trasloco linea

Distacchi di linea ingiustificati. Attivazione di servizi mai richiesti, Connessione a numeri a tariffazione speciale (144,709, 899 ecc.) e il pericolo dei dialers, Servizi di informazione a pagamento (892892,12.40 ecc.): tutela della Privacy e Pubblicità Ingannevole...

Trasloco linea

Messaggioda Cama » mer 27 ago 2014, 21:22

E'dal 1agosto che ho chiesto il trasloco della linea Telecom dal numero civico 9 al 93 della stessa via. Dopo due mancati appuntamenti si sono accorti di un errore in fase di inserimento pratica.Dopo numerosi solleciti mi è' stata reinserita una nuova pratica e mi è' stato dato appuntamento via sms per oggi 27 agosto .Purtroppo non si è' fatto vivo nessuno. (Io ho preso un giorno di permesso)
Volevo sapere se posso disdire contratto Telecom per altro operatore calcolando che l'attuale casa è' di nuova costruzione e pur essendo cablata internamente necessità del collegamento dal doppino esterno
Grazie
M.Ponti
Cama
Utente

Re: Trasloco linea

Messaggioda cerbero » lun 27 apr 2015, 19:35

Gentile Cama,

ci scusi per il ritardo della risposta. La questione è stata poi risolta e in che termini?

Ci faccia sapere.

Cordiali saluti
Immagine

Codacons Torino: C.so G. Matteotti, 57 - 10121 - Tel. e Fax 0115069219

www.codacons.piemonte.it

codacons.piemonte@gmail.com
cerbero
Moderatore

Torna a T E L E C O M