FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

chi viene a cena?

Distacchi di linea ingiustificati. Attivazione di servizi mai richiesti, Connessione a numeri a tariffazione speciale (144,709, 899 ecc.) e il pericolo dei dialers, Servizi di informazione a pagamento (892892,12.40 ecc.): tutela della Privacy e Pubblicità Ingannevole...

chi viene a cena?

Messaggioda patty » lun 19 dic 2016, 17:39

Ciao a tutti, causa trasloco non essendo stata fattibile la portabilità del numero TELECOM/TIM il giorno 10 dicembre mi attiva un nuovo numero e linea ADSL...peccato che il numero sia riciclato ed appartenesse ad un agriturismo...si è scatenato l'inferno...telefonate a raffica....la sera stessa chiamo il 187 facendo aprire un reclamo spiegando la vicenda...mi viene attribuito un nuovo numero che, dicono, sarà attivo entro 48 ore....oggi 19 dicembre dopo numerose ulteriori telefonate al 187 sono ancora qui a non rispondere o a spiegare alla gente che no a Natale non può venire a pranzo da me e per Capodanno non ho organizzato niente di speciale...nove giorni di disturbo continuo...incomincio ad averne pieni i tubi!!!! Che fare??? Patty
patty
Utente

Torna a T E L E C O M