FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

Polizza infortuni

- Assicurazione per il caso Vita e per il caso Morte, di Rendita Immediata, Differita, di Capitale Differito, Disdetta, Riscatto.
- Malattia & Infortunio, Morte, Invalidità permanente e Inattività temporanea, Eventi Assicurati & Esclusioni, Indennizzi, Assicurabilità, Convenzioni.
- Polizza Globale Fabbricati civili, Furto, Incendio, Massimali e Franchigie.
- Assicurazione o investimento finanziario? Riscatto, Capitalizzazione, Index Linked (pure, a capitale parzialmente garantito e garantito) & Unit Linked a fondo interno o esterno.

Polizza infortuni

Messaggioda Donabba » lun 12 feb 2018, 9:35

Salve,
In agosto 2106 ho stipulato una polizza infortuni con UNIPOLSAI dietro suggerimento di un broker.
Il 13/07/2017 ho chiesto di aprire una pratica in seguito ad un infortunio avvenuto in California,inviando La documentazione che consiste di 3 fatture rilasciate dalla struttura ospedaliera per un tot di circa 1100,00euro.queste fatture sono tutte con la stessa data;una volta accertato che non c'erano fratture o danni seri,non ho dovuto sostenere alcun altra spesa per altri accertamenti ne' localmente,ne' una volta rientrata in Italia.
Dopo 7 mesi,sono ancora in attesa del rimborso...e' normale questo tempo di attesa?ho gia' scritto piu' volte alla sezione reclami e mi hanno risposto una sola volta adducendo giustificazioni generiche...che strumenti ho per sollecitare questo pagamento?in tutto questo anche il broker mi esprime il suo rammarico e la sua totale comprensione per la mia irritazione,ma in quanto semplice intermediario,non ha alcun potere di fronte a questa inefficienza a parte i soliti solleciti.
Grazie per i consigli.
Donatella
Donabba
Utente

Torna a Polizze Vita, Infortuni e Salute, Casa, Indicizzate