FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

attenzione a chi vuole entrare su conte.it

Bonus Malus, Certificati di assicurazione, Concorso di colpa, Constatazione Amichevole e Convenzione di Indennizzo Diretto (C.I.D.), Decorrenza, Decadenza e Disdetta, Fondo di Garanzia per le Vittime della strada, Massimari e Franchigie, Premi, Cartelli di Imprese e Multe Antitrust.

attenzione a chi vuole entrare su conte.it

Messaggioda diabolik1963cd » gio 22 set 2011, 18:34

salve scrivo su questo sito per far presente alle persone interessate di fare molta attenzione se decidete di aprire un contratto con assicurazione conte.it e vengo al dunque... fatto pagamento di un anno per una seat ibiza 1.400 a ottobre 2010 prezzo conveniente nulla da dire, a parte il discorso guida esperta sia io che la moglie... le sventure sono arrivate a luglio del 2011. decido di acquistare un motoveicolo e chiedo di passarlo sulla assicurazione di mia moglie..mi dicono che devo prima chiudere il contratto della seat, la macchina viene messa in conto vendita presso un officina e mi consigliano di sospendere assicurazione x ben tre volte invio email con dichiarazione del rivenditore che la macchina e' in vendita ,, ma queste dichiarazioni non vanno mai bene dopo la terza volta si degnano di scrivermi che la voglino in file pdf x farti perdere tempo, nel frattempo il 31 agosto vendo il veicolo e comunico i dati del nuovo acquirente chiedo che mi vengano inviati 1 tre mesi di assicurazione non goduti con un rimborso bancario o postale... silenzio assoluto nessuna risposta finalmente il 20 settembre telefono all'' assistenza clienti e mi dicono che non mi spetta nulla in quanto sono previste le spese di chiusura contratto ( mentre le assitenti mi hanno detto il contrario che era meglio chiedere la sospensione e poi il e poi la chiusura e rimborso del periodo non goduto)ed aprire per la moto un nuovo contratto annuale che non faceva al caso mio in quanto in inverno la moto non poteva essere sospesa o bloccata e l'assicurazione rimaneva valida anche se in garage.... morale e ultima sorpresa....mi hanno sospeso l' assicurazione dal 31 agosto....
ho provato a telefonare x aprire un contratto semestrale nuovo e mi hanno fatto presente che dovevo chiedere abbligatoriamente un anno e poi chiedere il rimborso....mi hanno confermato che non esistevano le spese di chiusura e poi dopo aver fatto presente il caso del veicolo che avevo prima si sono rimangiati la parola.... e mi hanno invitato ad contattare asssistenza clienti***al momento sto' raccogliendo la documentazione per farmi assistere da altro consumo e se ne ricorrono gli estremi chiedero' il rimborso... in ogni caso mai piu' consigliero' altri di passare a conte.it in quanto riscontrato di persona che anche le telefonate che come ti dicono sono registrate quando le ho richieste come prova per provare quanto mi era stato consigliato dai loro dipendenti diritti x i diritti del cliente... poi non ci sono in caso di problemi....
tornando al detto non tutto e' oro quello che luccica da conte.it a lucicare sono le falsita' e la velocita' nel far cassa..... spero solo che questa mia segnalazione contribuisca a far ripensare qualche futuro cliente su cosa stia andando in corso... figuriamoci poi se si trattasse di incidente con colpa chissa? i problemi che passsi... a proposito poi l'assicurazione della moto la ho fatta alla lloyd adriatico e ho pagato meno di loro!!!!!pensateci bene prima di pagare.. perche' di sicuro c'ç solo la fregatura che ti tirano poi....
diabolik1963cd
Utente

Re: attenzione a chi vuole entrare su conte.it

Messaggioda cerbero » dom 30 ott 2011, 18:26

Gentile Diabolik,

la ringraziamo per la segnalazione.

Potrebbe trovare interessante la lettura del seguente topic:

http://www.forumcodaconsp.altervista.org/viewtopic.php?f=28&t=2546

Cordiali Saluti.
Immagine

Codacons Torino: C.so G. Matteotti, 57 - 10121 - Tel. e Fax 0115069219

www.codacons.piemonte.it