da Paoloclio » mar 11 dic 2012, 9:43
Vi scrivo solo per comunicarVi che all'11/12/2012 il problema con la mia EX Assicurazione ConTe.it non è stato ancora risolto a distanza di quasi 2 anni e mezzo (incedente il 27/07/2010) !
Questa estate, in Luglio 2012 sono stato nuovamente convocato a comparire (altra giornata di lavoro persa) davanti al perito nominato dal tribunale, per far vedere il danno lasciato sulla mia vettura dalla gomma della moto (dopo 2 anni... con il senno di poi...fortunatamente avevo deciso di aspettare a portare l'auto in carrozzeria...).
Tengo a precisare che all'appuntamento, il perito della mia assicurazione CONTE.IT che affermava di non essere riuscito a mettersi in contatto con me a suo tempo per "visionare" il danno, (IN REALTA' PER SUA DIMENTICANZA....) è arrivato in ritardo di circa 45 minuti... facendosi sostituire da un'altra persona... complimenti alla Professionalità!
Fortunatamente, ho combiato compagnia...
Non avrei mai creduto di trovare una compagnia Assicurativa che si comportasse in questo modo con i propri assicurati.
Ho 26 anni di patente, un solo urto uscendo da un parcheggio, questo... sono laureato, lavoro come impiegato in un'azienda e mi sono trovato ad essere considerato e trattato come un furfante, le cui parole possono essere messe in discussione da un qualsiasi peritucolo da strapazzo, senza alcuna prova che quanto da me affermato non corrisponda al vero, causandomi perdite di tempo (per ora 4 giornate lavorative), stress, spese accessorie, senza contare il mancato rimborso controparte.
Questo non è uno stato di diritto se permette ad Assicurazioni siffatte di operare impunemente sul territorio italiano.
Il fatto poi che un'auto abbia diversi anni, non vuol dire che chi la guidi provochi incidenti per frodare assicurazioni!
E, ad ulteriore riprova di quanto appena affermato, l'auto, dopo aver sostenuto una prima sessione di verifica A.S.I. nel mese di maggio del 2012 (con il danno sulla fiancata, così evidente che non è stato nemmeno preso in considerazione...) ha ottenuto il Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica e l'Attestato di Storicità e sto attendendo il conferimento della TARGA ORO a giorni, dopo aver superato brillantemente ( con danno riparato), un'ulteriore sessione di verifica nel mese di settembre 2012.
MAI PIU' ASSICURAZIONE ADMIRAL CONTE.IT
Da evitare come la PESTE!
Continuerò a tenerVi informati, nella speranza che quanto a me accaduto, non capiti ad altri
P.S. E ricordatevi, finchè non ci sono incidenti, può andare tutto liscio, ma poi...
Cordiali saluti e un ringraziamento a tutti.
Ultima modifica di
Paoloclio il ven 14 dic 2012, 8:54, modificato 3 volte in totale.