FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

FORUM CODACONS PIEMONTE

Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori

classe di merito.

Bonus Malus, Certificati di assicurazione, Concorso di colpa, Constatazione Amichevole e Convenzione di Indennizzo Diretto (C.I.D.), Decorrenza, Decadenza e Disdetta, Fondo di Garanzia per le Vittime della strada, Massimari e Franchigie, Premi, Cartelli di Imprese e Multe Antitrust.

classe di merito.

Messaggioda GIGIBOSSI » mer 6 nov 2013, 10:58

Buongiorno,avendo fatto un cambio d'uso da "autocarro ad autovettura" sono stato all'assicurazione per regolarizzare la polizza,sono assicurato da loro da otto anni senza mai causare nessun sinistro, con franchigia da euro 1000, mi son sentito dire che non potevo usufruire della legge Bersani,nonostante avessi tre auto in classe 1,e un attestato di rischio fermo mai usato in classe 1, di un mio veicolo venduto nel 2010 e che gli anni assicurato con loro non avevo acquisito classe essendo polizza franchigia,quindi la loro proposta è stata classe 14 ,è giusto oppure c'è qualcosa che devo sapere.
Se qualcuno sa qualcosa per cortesia mi risponda.
Grazie.

LUIGI
GIGIBOSSI
Utente

Torna a Rc-auto